Cerca

100 posti gratuiti per la Pellicola d’Oro a via Veneto il 24 giugno

dal 20 Giugno 2023 al 24 Giugno 2023

Dal 20 giugno, fino a esaurimento disponibilità e non oltre il 23 giugno, l’Assessorato Grandi Eventi, Sport, Turismo e Moda di Roma Capitale, tramite il Contact Center 060608, mette a disposizione del pubblico 100 posti gratuiti, fino a un massimo di 4 posti prenotabili a telefonata, per la “Pellicola d’Oro”, il premio solitamente a inviti assegnato alle maestranze e all’artigianato del mondo cineaudiovisivo italiano.

L’evento, ospitato nell’iconica via Veneto, avrà luogo il 24 giugno alle 20,30 con la conduzione di Sabina Stilo e avrà come protagonisti gli artisti e i tecnici votati da una giuria composta da 260 professionisti protagonisti del mondo del cinema e della fiction.

Giunta alla sua XIII edizione, la Pellicola d’Oro è promossa e realizzata da Enzo De Camillis, Direttore Artistico della Associazione Culturale S.A.S e vede la collaborazione dell’Assessorato Grandi Eventi, Turismo, Moda e Sport di Roma Capitale, la Commissione Turismo, Moda e Relazioni Internazionale di Roma Capitale, l’Associazione Via Veneto, con la direttrice artistica de Allegrio e della Fitel Nazionale.

Accanto alle cinquine dei finalisti delle diverse categorie, i cui nomi saranno svelati nel corso della serata, saranno assegnati anche i premi speciali alla carriera a Nancy BrilliChristian De Sica ed Eleonora Giorgi. Per la prima volta, inoltre, il Premio renderà omaggio alle maestranze italiane all’estero, grazie alla collaborazione con il Museo Nazionale dell’Emigrazione Italiana e Rai Italia.
 

Condividi articolo