29-31 Agosto, Anas: LIMITAZIONI NOTTURNE PER LAVORI FINALIZZATI ALLA REALIZZAZIONE DI IMPIANTI TECNOLOGICI

Prosegue l’installazione dei sistemi tecnologici lungo l’autostrada A91 “Roma Fiumicino”, con interventi esclusivamente in orario notturno compreso tra le ore 22 e le ore 6 del mattino successivo.In particolare, nelle notti comprese tra lunedì 29 e mercoledì 31 agosto, lungo l’autostrada A91 sarà interdetta al traffico la rampa di immissione di Parco de Medici, mentre sul Grande Raccordo Anulare, sia in carreggiata esterna che interna, resterà interdetta l’uscita 30 “Roma Centro Magliana EUR”.

Anas, società del Gruppo FS Italiane, ricorda che quando guidi, Guida e Basta! No distrazioni, no alcol, no droga per la tua sicurezza e quella degli altri (guidaebasta.it). Per una mobilità informata l’evoluzione della situazione del traffico in tempo reale è consultabile anche su tutti gli smartphone e i tablet, grazie all’applicazione “VAI” di Anas, disponibile gratuitamente in “App store” e in “Play store”. Il servizio clienti “Pronto Anas” è raggiungibile chiamando il numero verde gratuito 800.841.148.

Anas ricorda inoltre l’elevato rischio incendi: “La strada non è un posacenere. Rispetta l’ambiente, salva il tuo viaggio”.

Municipio XV. Un quartiere senza barriere, un mondo senza barriere

Il 3 dicembre, in occasione della Giornata Internazionale della Disabilità, è in programma un percorso nel territorio del Municipio XV per il censimento delle barriere architettoniche.

Leggi Tutto »

Dall’8 dicembre via al piano mobilità per le festività natalizie

Il Sindaco di Roma, Roberto Gualtieri, e l’Assessore alla Mobilità, Eugenio Patanè, hanno presentato oggi il Piano degli interventi per la mobilità in occasione delle prossime festività,

Leggi Tutto »

6 dicembre, Museo Crocetti: Ruggero Marino presenta il suo libro “Dante Colombo e la fine del mondo”

Martedì 6 dicembre alle ore 17, al Museo Crocetti via Cassia 492, Ruggero Marino presenterà il suo ultimo libro “Dante Colombo e la fine del

Leggi Tutto »
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: