Cerca

appuntamento sabato 25 marzo dalle 9 alle 18 in Via San Daniele del Friuli

“Tornano, in Municipio XV, le giornate dedicate alla prevenzione, con screening oncologici gratuiti per la cittadinanza. Il nuovo appuntamento è per sabato 25 marzo dalle 9 alle 18 a Labaro in Via San Daniele del Friuli per HPV e Pap Test, mammografie e screening del colon retto.

Un’iniziativa promossa dalla Asl Roma 1 che per tutta la giornata di sabato garantirà Hpv e Pap Test per donne dai 25 ai 64 anni, mammografie per donne dai 50 ai 74 anni e screening del colon retto per donne e uomini dai 50 ai 74 anni con fobt da effettuare a domicilio.

Abbiamo a cuore la salute delle nostre cittadine e dei nostri cittadini, come anche siamo profondamente convinti che una corretta e puntuale prevenzione sia la strada migliore per proteggere sé stessi e gli altri da gravi problemi di salute. E’ per questo che con il Presidente Daniele Torquati, accogliamo davvero di nuovo con entusiasmo l’iniziativa di sabato prossimo, una grande opportunità per i residenti del nostro territorio che potranno monitorare il loro stato di salute ed effettuare visite di routine, ma davvero necessarie, gratuitamente e in tutta sicurezza”.

Se non puoi partecipare all’evento ad accesso libero chiama il numero verde 800 536 693 per info e prenotazioni dal lun al ven dalle 8 alle 17 oppure scrivi uocpomas@aslroma1.it

Così in una nota l’Ass. alla Salute del Municipio XV, Agnese Rollo.

Condividi articolo