Roma Nord: Controlli gratuiti di prevenzione oncologica

Sabato 22 gennaio dalle 9 alle 18 presso la Casa della Salute di Labaro – Prima Porta (via San Daniele del Friuli), Municipio Roma XV, arriva il *camper dello screening* per i controlli utili alla prevenzione oncologica di varie patologie:
☑ Esame Pap test/HPV (cervice uterina) gratuito con accesso diretto per le donne residenti nel territorio Asl Rm 1 ed in fascia di età dai 25 ai 64 anni. 
☑ Mammografie gratuite per donne tra i 50 e i 74 anni (51 appuntamenti già prefissati e ulteriori 10/15 mammografie disponibili con accesso diretto) 
☑ Esami FOBT colon retto gratuiti che verranno consegnati agli utenti, uomini e donne, in fascia d’età tra i 50 e i 74 anni. 
📌 Gli esami di primo livello dei tre percorsi screening e le mammografie verranno letti da remoto dai radiologi della #ASLRoma1 ed inseriti direttamente nel sistema SIPSO. 
ℹ️ Appuntamento dalle ore 09.00 alle 18.00 (con ultimo accesso alle 17.30). A tutti verrà effettuato il triage #covid con rilevazione della temperatura e compilazione dell’autocertificazione. 

Se non potete partecipare all’evento ad accesso libero chiama il numero verde 800 536 693 per info e prenotazioni dal lunedì al venerdì dalle 8 alle 17 oppure scrivi uocpomas@aslroma1.it

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: