Aggredita fuori scuola a 13 anni da due minorenni: una aveva anche un coltello. È accaduto a Prima Porta

Prima era stata insultata su instagram, con tanto di minacce da una compagna di scuola, poi è stata aggredita fuori dall’Istituto Comprensivo che frequenta.

Questa la storia di una tredicenne di Prima Porta, raccontata direttamente dalla madre che ha vissuto l’aggressione fisica davanti ai suoi occhi.

All’uscita di scuola, giovedì 21 settembre, infatti, la giovane studentessa si è vista prima lanciare una bottiglia d’acqua in testa da una ragazza più grande di lei, e poi un’altra minorenne ha iniziato a sferrarle colpi sul volto.

“Fortunatamente ero lì e sono intervenuta. Gli altri genitori presenti, invece, non hanno mosso un dito. Sono rimasta sbigottita. Una aveva un coltello, se non fossi stata lì chissà cosa sarebbe successo”.

Così racconta la mamma della ragazzina, che ora vive in uno stato di costante ansia che la porta a non voler più uscire.

Sul posto sono intervenute le forze dell’ordine che indagheranno sulle due minorenni che hanno aggredito la giovane e su un’altra ragazza, considerata la vera mandante di questo atto scellerato. (foto di repertorio)