ANAS: INTERVENTI NOTTURNI DI PULIZIA E VERNICIATURA DELLA GALLERIA “PRIMA PORTA” SULLA SS3 “FLAMINIA” IN DIREZIONE ROMA

A partire da lunedì 29 novembre, saranno avviati gli interventi di pulizia e verniciatura delle pareti della galleria “Prima Porta” lungo la strada statale 3 “Flaminia” in direzione Roma, tra i km 15,100 e 13,700.

Per consentire lo svolgimento dei lavori e garantire la sicurezza degli utenti la statale in direzione Roma verrà chiusa al traffico nella fascia oraria notturna  21.30 – 5.30.

Il traffico sarà deviato al km 15,300 sulla viabilità locale, che interesserà via della Villa di Livia (Cimitero Prima Porta) e Piazza di Saxa Rubra, con reimmissione sulla SS 3 “Flaminia” alla progressiva 13,700 (inizio viadotto Giubileo del 2000).

I lavori saranno ultimati entro il prossimo 31 gennaio 2022.

Anas, società del Gruppo FS Italiane, ricorda che quando guidi, Guida e Basta! No distrazioni, no alcol, no droga per la tua sicurezza e quella degli altri (guidaebasta.it). Per una mobilità informata l’evoluzione della situazione del traffico in tempo reale è consultabile anche su tutti gli smartphone e i tablet, grazie all’applicazione “VAI” di Anas, disponibile gratuitamente in “App store” e in “Play store”. Il servizio clienti “Pronto Anas” è raggiungibile chiamando il numero verde gratuito 800.841.148.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: