ANAS SPA: LUNEDI’ 27 SETTEMBRE AVVIO LAVORI URGENTI SU SS 3 FLAMINIA, DAL KM 11,700 AL 11,200.


Anas Spa, al fine di consentire lavori urgenti di ripristino della stabilità dei versanti rocciosi e di regimentazione idraulica, ha disposto, con Ordinanza n. 486/2021/RM, il restringimento della carreggiata nel tratto dal km. 11,700 al km. 11,200 della S.S. 3 Flaminia direzione Roma, nel periodo dal 27/09/2021 al 31/10/2021.

Preme rappresentare che, durante interlocuzioni avvenute negli scorsi giorni, è stata rappresenta da ANAS l’urgenza di avviare i lavori e, vista la complessità degli stessi, l’impossibilità di svolgerli in orario notturno.

L’informativa è stata pubblicata sul sito di Roma Capitale – Municipio XV – Informazioni di servizio https://www.comune.roma.it/web/it/informazione-di-servizio.page?contentId=IDS826640

Di seguito il comunicato pubblicato in data 21 settembre 2021 da ANAS SPA.

LAZIO, ANAS: LIMITAZIONI AL TRANSITO SULLA STRADA STATALE 3 “FLAMINIA” NEL TERRITORIO COMUNALE DI ROMA

per lavori di ripristino della stabilità dei versanti rocciosi, restringimento di carreggiata in direzione Roma all’altezza del Grande Raccordo Anulare

A partire da lunedì 27 settembre, sarà istituito il restringimento di carreggiata della strada statale 3 “Flaminia” a Roma dal km 11,700 al km 11,200 (limitrofo all’innesto con il Grande Raccordo Anulare) in direzione Roma.

Il restringimento di carreggiata è necessario per consentire, in piena sicurezza, l’esecuzione dei lavori di ripristino della stabilità dei versanti rocciosi, che comprendono attività di distacco dei volumi rocciosi potenzialmente pericolanti.

Il completamento dei lavori è previsto per il prossimo 31 ottobre. Anas, ha disposto l’incremento del proprio personale in loco nelle fasce orarie soggette ad alti volumi di traffico al fine di gestire e fluidificare al meglio la viabilità sulla statale e in uscita dal Grande Raccordo Anulare.

Anas, società del Gruppo FS Italiane, ricorda che quando guidi, Guida e Basta! No distrazioni, no alcol, no droga per la tua sicurezza e quella degli altri (guidaebasta.it). Per una mobilità informata l’evoluzione della situazione del traffico in tempo reale è consultabile anche su tutti gli smartphone e i tablet, grazie all’applicazione “VAI” di Anas, disponibile gratuitamente in “App store” e in “Play store”. Il servizio clienti “Pronto Anas” è raggiungibile chiamando il numero verde gratuito 800.841.148.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: