Cerca

Ancora droga a nord di Roma, coppia ai domiciliari, 30 KG di hashish in casa.

Durante un classico controllo nelle abitazioni di soggetti agli arresti domiciliari, i Carabinieri si sono soffermati su una coppia di pusher di Capena, comune sulla Tiberina a nord della Capitale.

La pattuglia ha infatti chiesto gentilmente di entrare ed ispezionare l’appartamento, e si è vista rispondere in maniera sgarbata e frettolosa.

Proprio per questo motivo, e per l’improvvisa agitazione della coppia la pattuglia ha deciso di entrare con l’ausilio di altri colleghi e perquisire a fondo l’abitazione, all’interno della quale sono stati ritrovati 30 chilogrammi di hashish divisi in 30 panetti da un chilo del valore di almeno trecentomila euro. Per la coppia sono quindi scattate le manette e il trasferimento dai domiciliari in carcere.

Questo arresto arriva solo pochi giorni dopo la scoperta e confisca di 30 kg di cocaina, in un altro appartamento di Roma Nord, a Santa Maria Galeria.

Il mercato della droga sembra quindi crescere sempre di più nel quadrante nord della Capitale, con milioni di euro in droghe leggere o pesanti scoperti ogni mese.

Condividi articolo

Il Giardino dei Tarocchi

Nel cuore della Maremma, in particolar modo nella località di Capalbio (in provincia di Grosseto) si erge sulla collina di Gravicchio il Giardino dei

Approfondisci »