Cerca

Arresti dei Carabinieri per droga in varie zone di Roma Nord

I Carabinieri della Stazione Roma Parioli, impegnati per i controlli alla circolazione stradale, in via Ulisse Aldrovandi, hanno arrestato due persone di 24 e 18 anni, che in concorso tra loro sono ritenuti gravemente indiziati di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti. Ad insospettire i Carabinieri dopo aver intimato l’alt all’autovettura su cui viaggiavano i due giovani, è stato l’atteggiamento assunto dai due, risultato sin da subito nervoso e agitato. Perquisita l’auto e le rispettive abitazioni dei due indagati, i Carabinieri hanno rinvenuto e sequestrato complessivi 163 g di hashish e 12 g di marijuana e circa 900 euro in contanti. Droga e denaro sono stati sequestrati, mentre i due giovani sono stati tradotti in caserma in attesa del rito direttissimo.

In via Sambucuccio d’Alando, i Carabinieri della Stazione di Roma Piazza Bologna, hanno arrestato un cittadino del Gambia di 27 anni, già noto alle forze dell’ordine, gravemente indiziato del reato di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti. I Carabinieri che hanno assistito alla scena, hanno bloccato il 27enne mentre cedeva 2 dosi di marijuana ad un 23 enne che è stato segnalato alla Prefettura di Roma quale assuntore di sostanze stupefacenti. Mentre per il 27enne sono scattate le manette ed è stato trattenuto nelle camere di sicurezza in attesa del rito direttissimo.

In Piazza Mancini, l’atteggiamento sospetto di un 18enne, già noto alle forze dell’ordine, che sostava in piedi vicino al suo scooter, non è passato inosservato ai Carabinieri che insospettiti hanno deciso di fermalo per un controllo. La perquisizione personale e del veicolo ha permesso di rinvenire due panetti di hashish dal peso complessivo di 32 g di hashish, occultati sia nelle tasche del giovane che nel sottosella dello scooter. Per questo motivo il 18enne è stato arrestato poiché gravemente indiziato del reato di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.

In via delle Avocette, i Carabinieri di Roma La Storta hanno bloccato e arrestato un 22enne romano trovato in possesso di 4 g di cocaina suddivisa in 5 dosi e materiale per il confezionamento.

Per questo motivo il 22enne è gravemente indiziato del reato di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti ed è stato trattenuto nelle camere di sicurezza in attesa del rito direttissimo.

#romanord

Condividi articolo

Il Giardino dei Tarocchi

Nel cuore della Maremma, in particolar modo nella località di Capalbio (in provincia di Grosseto) si erge sulla collina di Gravicchio il Giardino dei

Approfondisci »