Cerca

Balduina: la distraggono con la scusa delle informazioni e le rubano la borsa dalla macchina.

Era appena uscita dal garage alle 8:30 del mattino per andare a lavoro, quando un uomo si è affacciato allo sportello della macchina con la scusa di chiedere delle informazioni. A quel punto il complice, che era appostato, approfittando della distrazione della donna, ha portato via la borsa poggiata sul lato passeggero.

A quel punto entrambi si sono dileguati salendo sulla macchina di un terzo uomo. È accaduto alla Balduina e vittima dell’accaduto è una pm del tribunale di Roma. Solo poco dopo la signora si è accorta del furto.

Gli investigatori sono ora sulle tracce dei ladri, che rischiano l’accusa di furto aggravato con destrezza, se non addirittura l’associazione a delinquere (essendo più di due).

Intanto un’auto con a bordo tre cubani è stata fermata dagli agenti di Polizia del commissariato Monte Mario.

All’interno è stata rinvenuta una ingente refurtiva con vari oggetti di valore, tra cui alcuni del magistrato. Per questo sono stati tutti denunciati per ricettazione.

Condividi articolo

Il Giardino dei Tarocchi

Nel cuore della Maremma, in particolar modo nella località di Capalbio (in provincia di Grosseto) si erge sulla collina di Gravicchio il Giardino dei

Approfondisci »