Ballottaggio: Orari di apertura degli Uffici Anagrafici del Municipio XV per il rilascio del duplicato della tessera elettorale e dell’attestato sostitutivo

Si comunica che al fine di garantire il rilascio del duplicato della tessera elettorale ovvero dell’attestato sostitutivo in occasione del ballottaggio del 17 e 18 ottobre 2021 gli uffici anagrafici di La Storta e Prima Porta resteranno aperti nei seguenti orari:

– venerdì 15 ottobre 2021 dalle ore 8.30 alle ore 18.00;

– sabato 16 ottobre 2021 dalle ore 9.00 alle ore 18.00;

– domenica 17 ottobre 2021 dalle ore 7.00 alle ore 23.00;

– lunedì 18 ottobre 2021 dalle ore 7.00 alle ore 15.00.

Si rammenta che il duplicato della tessera elettorale o l’attestato sostitutivo viene rilasciato a vista, senza appuntamento, nel rispetto del contingentamento degli ingressi.

Per informazioni e contatti saranno attivi i riferimenti di seguito indicati:

– numero telefonico 0630890280 venerdì 15 ottobre dalle ore 8.00 alle ore 15.00, sabato 16 ottobre dalle ore 9.00 alle ore 18.00, lunedì 18 ottobre dalle ore 8.00 alle ore 15.00; 

– numero telefonico 0633610165 domenica 17 ottobre dalle ore 7.00 alle ore 23.00, e lunedì 18 ottobre dalle ore 7.00 alle ore 15.00.

– federica.cancellieri@comune.roma.it 

– giuliana.sabatelli@comune.roma.it

– danielaromana.ugolini@comune.roma.it

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