CASSIA – Ladri di componenti d’auto scoperti dalla polizia: un arresto

Nella nottata di venerdì scorso, 21 gennaio, gli agenti, tramite un’intensa attività investigativa tesa ad individuare gli autori di diversi furti perpetrati in zona, sono riusciti a risalire a due uomini.

I ladri, pedinati per qualche ora dagli investigatori, sono stati scoperti mentre effettuavano giri perlustrativi del quartiere fermando la loro auto in via Oriolo Romano per poi introdursi in una strada privata in via Chianciano. A quel punto i poliziotti hanno atteso non potendo avvicinarsi ulteriormente.

I due, apparsi nuovamente dopo una mezz’ora si sono divisi prendendo due autovetture, a quel punto sono entrati in azione gli agenti che hanno fermato un 50 enne romeno mentre il complice è riuscito a scappare a piedi dopo aver abbandonato in fretta e furia la macchina.

All’interno dell’utilitaria fermata sono stati rinvenuti: 4 cerchi in lega completi di pneumatici, un borsone di colore rosso con all’interno numerosi attrezzi utili allo smontaggio delle ruote ed al sollevamento dei veicoli e 2 giacche da uomo di colore beige.

Nella susseguente perquisizione domiciliare a casa del 50 enne è stata sequestrata la somma di 150 euro mentre 140 euro li aveva addosso. Nella cantina adiacente sono stati trovati: 12 pneumatici comprensivi di cerchioni; 2 biciclette; diversi arnesi utili allo scasso e numerosi componenti di auto, moto e bicicletta.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: