Cassia, per difendere una ragazza dalle avances di un giovane, signora estrae spray urticante scendendo dal bus

Ritorniamo sulla vicenda dell’autobus di sabato pomeriggio sulla Cassia. Secondo nuove ricostruzioni di cui è venuta a conoscenza la redazione, sembrerebbe che una ragazza asiatica fosse oggetto durante il tragitto del 201 lungo la Cassia, di avances da parte di tre giovani di origine straniera.

A quel punto una signora si sarebbe offerta di accompagnare la ragazza fino a che non fosse scesa per “proteggerla” dagli atteggiamenti inopportuni di quei giovani, che si facevano sempre più insistenti.

Due di questi nel frattempo sono scesi e ne è rimasto solo uno, che ha continuato a offrirsi di scendere con la ragazza asiatica, chiedendole anche il numero di telefono.

Ne è nato un battibecco con la signora che invece provava a difendere la ragazza. Al momento di scendere il giovane si è messo di traverso e a quel punto, scendendo i gradini la signora ha estratto lo spray al peperoncino e lo ha diretto nei confronti del ragazzo.

Purtroppo l’aria condizionata ha risucchiato l’aria e l’estratto dello spray si è diffuso anche all’interno dell’autobus, intossicando una passeggera che non c’entrava nulla.

A quel punto l’autista ha fermato il mezzo e chiamato i Carabinieri. Mentre del ragazzo che importunava la passeggera asiatica non vi era più traccia.

Le forze dell’ordine stanno cercando di ricostruire la vicenda anche grazie alle testimonianze.