CondexoPay, il fintech rivoluziona il condominio: le rate si pagano in meno di un minuto

Evoluzione di Condexo debutta sul mercato dei new digital payments consentendo di pagare mav e rav, ma anche gift card e ricariche

Pagare le bollette del gas e dell’elettricità senza dover fare lunghe file allo sportello, comodamente seduti davanti al pc o direttamente dal telefono. Versare le tasse dovute in pochi semplici passaggi, ma anche fare ricariche telefoniche e acquistare gift card con estrema rapidità e in tutta sicurezza. Debutta sul mercato dei new digital payment CondexoPay, la piattaforma per i pagamenti digitali che consente di gestire rate, bollette e ricariche in modo rapido e sicuro. Tutto da un unico dispositivo. Una vera e propria rivoluzione soprattutto per quanto riguarda le rate condominiali: evoluzione di Condexo, la piattaforma per la gestione integrata del condominio, la web app CondexoPay offre la possibilità di pagare bollettini o MAV/RAV in meno di un minuto. Dimenticandosi di attese allo sportello e contanti.

Con CondexoPay pagamento e invio sono immediati, due semplici passaggi per liberarsi del peso della rata: la copia di avvenuto pagamento digitale può infatti essere inviata direttamente al proprio amministratore di condominio, senza ulteriori perdite di tempo. Nessun costo e nessun obbligo di registrazione. Si può completare un pagamento, con carta e addebito SEPA, in modalità “guest”, oppure creando un proprio account per avvalersi delle funzioni aggiuntive come la precompilazione dei dati, per velocizzare ancora di più i pagamenti, e l’archivio delle transazioni.

“Cogliere le opportunità che lo sviluppo tecnologico fornisce è il modo migliore per vivere il presente e perfezionare il futuro. I pagamenti digitali – ha dichiarato Riccardo Mittiga, CEO di Condexo – rappresentano una soluzione innovativa e intelligente, ecco perchè ogni giorno lavoriamo per renderli più facili, immediati e sicuri. Vogliamo semplificare la vita dei nostri clienti”

Un mercato in espansione quello dei pagamenti digitali che dal 2018 ha fatto registrare un tasso di crescita anno su anno del 18%. Un trend destinato a proseguire: la stime dicono che entro il 2023 il mercato dei digital payment toccherà un valore di 90 miliardi di dollari. Saranno i servizi di nuova generazione ad imporsi come forza trainante. Sicuri, rapidi e semplici: rispondono alle esigenze dei consumatori online sempre più propensi a procedure di acquisto snelle e certe, certificate e validate. Lo scorso anno, su un totale di pagamenti di quasi 246 miliardi, si è registrato un aumento delle transazioni digitali per un controvalore stimato di circa 40 miliardi (+7,1% la crescita media annua nel triennio 2018-2020). In Italia crescono le paytech innovative che nel 2021 hanno generato un giro d’affari complessivo di 240 milioni. I pagamenti digitali, grazie alle nuove tecnologie e ad un sistema sempre più connesso, sono in grado di ottimizzarsi costantemente garantendo sicurezza, velocità e comodità all’utente che ne fa uso. Nel caso di CondexoPay i condòmini in particolare. Una scelta innovativa e intelligente

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: