Controlli dei Carabinieri in centro e periferie

Nelle ultime 24 ore, i Carabinieri del Gruppo di Roma hanno eseguito mirati controlli volti a contrastare ogni forma di illegalità e degrado nel centro storico e nella periferia della Capitale.

I Carabinieri della Stazione Roma Monte Mario hanno denunciato un 55enne romano, già sottoposto alla misura di prevenzione della sorveglianza speciale con obbligo di dimora nel comune di Roma,  poiché al controllo presso il suo domicilio non è stato trovato all’interno della sua abitazione nell’orario a lui imposto.

I Carabinieri della Compagnia Roma Trionfale hanno poi denunciato per evasione dagli arresti domiciliari un 36enne della Repubblica Dominicana, un 43enne e una 27enne colombiani, un 38enne e un 41enne romani, che non sono risultati presenti nelle rispettive abitazioni durante gli accertamenti dei Carabinieri.

Nel corso delle attività, i Carabinieri del Gruppo di Roma hanno identificato 93 persone, due delle quali segnalate all’Ufficio Territoriale del Governo di Roma perché trovate in possesso di sostanze stupefacenti. Sequestrati, in totale, 30 g di hashish.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: