Cerca

Controlli nel fine settimana, oltre un migliaio di irregolarità riscontrate dalla PoliziaRomaCapitale. Rintracciato e denunciato un ragazzo: si era dato alla fuga dopo aver aggredito un commerciante.

Controlli ad ampio raggio da parte delle nostre pattuglie sul territorio Capitolino, con particolare attenzione ai quartieri interessati dalla #movida cittadina .

Dal Centro Storico alle zone più periferiche, sono oltre un migliaio le violazioni registrate per mancato rispetto del codice della strada, oltreché per inosservanza delle regole da parte di locali pubblici e attività commerciali, in modo particolare minimarket.

Durante alcuni controlli di polizia stradale, i nostri agenti del II Gruppo Parioli sono dovuti intervenire in aiuto di un commerciante, nella zona di viale Somalia, a seguito di un’aggressione subita poco prima. La pattuglia , ricostruiti i fatti, si è messa immediatamente alla ricerca della persona che, dopo essersi rifiutata di pagare per i prodotti presi, ha reagito violentemente contro il gestore del negozio, per poi darsi alla fuga. In breve tempo l’aggressore, un ventenne di nazionalità straniera, è stato individuato dagli agenti e denunciato per il reato di lesioni cagionate al commerciante.

Condividi articolo