Covid: potenziato il servizio tamponi drive in per le scuole. Ecco dove e da quando a Roma nord

Dal 7 gennaio sarà potenziato il servizio di contact-tracing per il Covid-19 a disposizione degli studenti della Regione Lazio, tramite tamponi da effettuare presso le postazioni Drive-in .

L’accesso ai Drive-in sarà consentito mediante prenotazione sul portale regionale Salute Lazio – > Prenota Drive, inserendo i dati della propria Tessera sanitaria e indicando l’istituto scolastico di appartenenza.

Le postazioni Drive-in che aderiscono all’iniziativa sono:
via San Daniele del Friuli (Casa della Salute Labaro), Idi, Santa Maria della Pietà, Cristo Re e Villa Betania. Resta attivo anche il drive in di Tor Di Quinto (Viale di Tor Di Quinto snc) a diretta gestione Asl RM 1.

Municipio XV. Un quartiere senza barriere, un mondo senza barriere

Il 3 dicembre, in occasione della Giornata Internazionale della Disabilità, è in programma un percorso nel territorio del Municipio XV per il censimento delle barriere architettoniche.

Leggi Tutto »

Dall’8 dicembre via al piano mobilità per le festività natalizie

Il Sindaco di Roma, Roberto Gualtieri, e l’Assessore alla Mobilità, Eugenio Patanè, hanno presentato oggi il Piano degli interventi per la mobilità in occasione delle prossime festività,

Leggi Tutto »

6 dicembre, Museo Crocetti: Ruggero Marino presenta il suo libro “Dante Colombo e la fine del mondo”

Martedì 6 dicembre alle ore 17, al Museo Crocetti via Cassia 492, Ruggero Marino presenterà il suo ultimo libro “Dante Colombo e la fine del

Leggi Tutto »
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: