Cerca

DAY ONE è la soluzione per rimetterti in forma

Adesso parla il personal trainer  di DAY ONE e ti svela le nuove tecniche per ritrovare la tua forma fisica subito.

L’Epifania tutte le feste porta via, dice una famosa rima baciata che rammenta il vero! Infatti questa porta via le feste e trasforma l’esperienza del Natale in un caldo ricordo, ma rimane la tremenda sensazione di gonfiore, rimane il peso accumulato via via che le festività trascorrevano.

Ora hai tre scenari davanti a te e sicuramente uno di questo farà parte delle tue prossime settimane:

1. Senti che devi fare qualcosa per il tuo corpo, ti racconti buone intenzioni, ma finisci nel vortice delle tue abitudini che non contengono nessun tipo di sport e farai semplicemente il nulla.

2. Le sensazioni fisiche sono di pesantezza e lo specchio parla chiaro, se non eviti di specchiarti, probabilmente, grazie ai suoi stimoli poco piacevoli, ti lancerai nella solita palestra o al parco a fare sempre le solite cose o ancora nella solita dietuccia che non è mai convincente e soprattutto mai rispettata davvero.

3. Oppure prendi le redini del tuo benessere in mano, fai una scelta completa e ti rivolgi allo studio Day One di Via cassia, per fare una consulenza e risolvere definitivamente la questione.

Paolo (il personal trainer Day One che vedi  in foto), ci svela come procedono con le persone che si rivolgono a loro.

“ chi sceglie soluzioni concrete molto spesso vede realizzarsi le proprie aspettative, sono quindi precisi e attenti fin da subito.
Una volta fatta la prima consulenza emergono sia le resistenze che il potenziale, i punti fisici deboli e altri forti; da questi definiamo perfettamente gli obiettivi e così ha inizio il percorso.
All’interno di questo viaggio tutto sarà personalizzato, soprattutto l’innovativo circuito studiato appositamente per te.

Il  circuito incorpora esercizi e stimoli che mirano a farti rinascere sentendoti depurato/a fin da subito. È impostato su 3 momenti salienti : uno che imposta la fase di controllo, la seconda è la fase calda dove il cervello lavora da vero leader per il proprio corpo e la terza fase accende le fiamme della motivazione.

Stimolando in ogni istante non solo il fisico ma sempre anche la mente e tutte le emozioni potenti, ti portiamo ad avere la certezza e la sicurezza che in ogni singola ripetuta e in ogni singola seduta di allenamento, tu abbia dato al corpo davvero il 100% dell’efficacia”.

Per entrare in contatto con lo studio ti informiamo che la possibilità di trovare posto sono limitate, soprattutto in questo momento dell’anno..

Ma se sei motivato/a abbastanza, gli step da seguire sono i seguenti:
Contatta la loro segreteria al 3347664302 o attraverso il sito www.dayonemethod.com.
Chiedi una disponibilità per la tua consulenza personale.

PROMO

Condividi articolo