Cerca

Domani sciopero mezzi pubblici. Ecco tutti gli orari

Linee Atac e Roma Tpl, possibili stop dalle 20 alle 24

Possibili disagi per il trasporto pubblico a Roma per lo sciopero di 4 ore proclamato a livello nazionale dai sindacati Cgil e Uil.

In città dunque l’agitazione interesserà, dalle 20 alle 24, le reti Atac (comprese le linee in regime di subaffidamento ad altri operatori), RomaTpl, ATI Autoservizi Troiani/Sap.

Atac ha fatto sapere che, durante le sciopero, nelle stazioni della rete metroferroviaria che resteranno eventualmente aperte, non sarà garantito il servizio di scale mobili, ascensori e montascale. Sempre nel corso dell’agitazione, i parcheggi di scambio restano aperti. Il servizio delle biglietterie on-line non subirà alcuna interruzione.

📌Sulla rete Cotral, le quattro ore di sciopero saranno invece dalle 13 alle 17 con possibili stop sui bus regionali e sulle ferrovie Metromare e Roma-Nord

Tutte le informazioni sulla modalità di sciopero relative alla rete regionale saranno disponibili sul sito cotralspa.it e sull’account di X @BusCotral.

📌 Nel gruppo Fs Italiane, la protesta è prevista dalle 9 alle 13.

📌 Gli orari dello sciopero per i servizi al pubblico di Roma Servizi per la Mobilità

Per quanto riguarda le attività al pubblico di Roma Servizi per la Mobilità, dalle 12 di giovedì i servizi dello sportello al pubblico di via Silvio D’Amico n 38 non saranno assicurati.

Dalle 14 sarà possibile la chiusura del Contact Center 0657003 e dalle 16 della centrale della mobilità.

Inoltre, presso il box di Termini i servizi potrebbero non essere garantiti dalle 10 alle 13.30 e dalle 16 alle 20.

Mentre per il check point bus turistici di Aurelia servizi non garantiti dalle 10 alle 14.

Condividi articolo