Cerca

Domenica la “Maratonina delle periferie”: Tutte le informazioni sulla corsa tra Ottavia, via Palmarola e Selva Candida

Questo weekend arriverà a Roma la “Maratonina delle periferie”, una corsa (ma anche una passeggiata) per grandi e piccoli amanti del podismo. Gli atleti attraverseranno Palmarola e Selva Candida, con una serie di strade che saranno quindi chiuse per l’evento.

Sono previste una competitiva e una non competitiva di 10 km ed una passeggiata di 3 km.

Le corse saranno due, entrambe della lunghezza di 10 chilometri con la differenza che una sarà competitiva e una non competitiva. Il percorso della “Maratonina delle periferie” partirà da via della Palmarola Nuova e attraverserà: Largo Codogno, via Casal del Marmo, via di Selva Candida, via Gandin, via Rovato, via Bregnano, via Sedrina, via Rovato, via della Palmarola, via Luzzana, via Brumano, via della Palmarola, via Cairate, via Casorezzo, via Gorgonzola, via Lezzeno, via Inzago, via Cusano Milanino fino a tornare a via della Palmarola Nuova.

Ci sarà invece una passeggiata, di 3 chilometri, che partirà da via Casal del Marmo e passerà per via del Fosso di Santo Spirito, via Inzago, via Cologno monzese, via Cusano Milanino concludendosi a via della Palmarola Nuova.

La “Maratonina”, si terrà domenica 19 maggio con gli atleti che dovranno essere ai posti di partenza alle 9. Per questo motivo largo Codogno e via della Palmarola Nuova, fino all’incrocio con via Cusano Milanino. saranno chiuse dalle 7 fino alla fine della manifestazione.

RML per Zona Roma Nord

Condividi articolo