Cerca

Fleming, ladri provano ad entrare col proprietario in casa. Poi tornano quando non c’è e compiono il furto.

Un residente del Fleming, arrabbiato per quanto gli è successo ed allarmato per quanto potrebbe succedere ad altri, ha raccontato la sua esperienza nel gruppo Facebook di residenti Sei del Fleming e Vigna Clara.

“Buongiorno Fabio Massimo (rivolgendosi all’amministratore), ti scrivo per segnalare ciò che ci è successo Giovedi 10 agosto alle 14 del pomeriggio quando mi sono trovato un ladro sul terrazzo di casa (abito al primo piano, di una palazzina nei pressi di via Tiberio, al Fleming) e, grazie al fatto e per fortuna che ero in casa, sono riuscito a cacciarlo. Era un ragazzo giovane, magro, molto atletico, alto circa 175-180 cm.

Ma, questa notte invece (tra sabato 12 e domenica 13 agosto) alcuni ladri hanno provato di nuovo ad entrare in casa ma, questa volta io ero fuori e, nonostante l’allarme abbia fatto il suo dovere, ahimè questo non è bastato e, alla fine, sono riusciti nell’intento”.

Il messaggio termina con un invito all’attenzione e a tenere gli occhi aperti, rivolto a tutti i residenti della zona.

Condividi articolo

Il Giardino dei Tarocchi

Nel cuore della Maremma, in particolar modo nella località di Capalbio (in provincia di Grosseto) si erge sulla collina di Gravicchio il Giardino dei

Approfondisci »