FORMELLO: CARABINIERI ARRESTANO 29ENNE TROVATO CON CIRCA 20 KG DI DROGA E 87.000 EURO IN CONTANTI.

I Carabinieri della Compagnia di Roma Cassia, nell’ambito della quotidiana attività di controllo del territorio, hanno arrestato in flagranza un 29enne per il reato di detenzione di sostanza stupefacente ai fini di spaccio.

L’uomo è stato notato aggirarsi con fare sospetto a bordo della sua auto in località Castel de Ceveri, ed è stato fermato per un controllo dai Carabinieri.
Il suo eccessivo nervosismo ha portato i militari ad estendere gli accertamenti anche presso la sua abitazione dove sono stati rinvenuti quasi 3 kg di cocaina, oltre 16,5 kg di hashish suddivisi in più di 170 panetti, e oltre 200 g di marijuana. Rinvenuti e sequestrati anche, materiale per il confezionamento della droga, una macchina conta-banconote, 3 bilancini di precisione e oltre 87.000 euro in contanti, frutto probabilmente dell’attività di spaccio.

L’arrestato è stato associato alla Casa Circondariale di Roma Rebibbia.

Nuovi tram a Roma

Roma Capitale “ha conferito ad Atac il mandato per l’acquisto di nuovi tram per la rete tramviaria di Roma, per una fornitura complessiva di 121

Leggi Tutto »

Il venerdì e il sabato metro attive sino a 1,30 di notte

Il venerdì e sabato, le metropolitane A, B, B1 e C seguono l’orario prolungato, con le ultime corse dai capolinea all’1,30 di notte. Da ricordare

Leggi Tutto »

L’Arma dei carabinieri contro la violenza sulle donne

In occasione del 25 novembre, Giornata internazionale per l’eliminazione della violenza contro le donne, l’Arma dei Carabinieri ha organizzato una campagna di sensibilizzazione (in allegato)

Leggi Tutto »
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: