Cerca

Foro Italico, nuovo ICE PARK e villaggio di Natale ICE CHRISTMAS di Roma Nord

Come ogni inverno che si rispetti a Roma per rispondere alla domanda del territorio, come è ormai tradizione, tutti gli amanti del pattinaggio su ghiaccio, potranno dar sfogo alla propria passione negli Ice Park che verranno allestiti in alcune splendide location, per la gioia di grandi e bambini.

Saranno inaugurate cinque piste che resteranno in funzione per tutto il periodo natalizio fino all’8 gennaio.

Arriva quest’anno una nuova affascinante location fra lo Stadio Olimpico e Ponte Milvio, nell’area ex area del poligono di tiro Farnesina.

Sarà il quartier generale di Ice Park dove verrà allestita un’enorme pista di pattinaggio a cui farà da cornice l’ Ice Christmas, il Villaggio di Natale, stile nord Europa, con suggestive postazioni a forma di casetta tipica di montagna che ospiteranno artigiani, piccoli commercianti ed artisti che animeranno con i loro prodotti il mercatino.

Dalla gastronomia all’artigianato in un vortice di profumi, sapori e sensazioni tattili proietteranno i visitatori in un’atmosfera magica. Gli espositori sono stati accuratamente selezionati per l’originalità e la cura dei prodotti, per la passione in ciò che realizzano affinchè ogni particolare racconti la loro storia.

Diffusione di musica natalizia lungo tutto il percorso del mercato di Natale. Un angolo speciale per l’intrattenimento per grandi e piccini sarà allestito da Remo Pannain, l’inventore ed organizzatore Supermagic, che offrirà nello spazio a lui dedicato, spettacoli di magia per sognare, sorprendere e divertire gli adulti, ma anche i bambini.

Una miscela di incanto, poesia, energia, divertimento e stupore, in una fantastica cornice capace di portare il pubblico indietro nel tempo.

L’Ice Park Foro Italico rimarrà in funzione dal 2 dicembre all’ 8 gennaio.

Potrebbe essere un'immagine raffigurante 10 persone e attività all'aperto

Condividi articolo