Cerca

Foro Italico, Settimana Europea dello Sort. GLI Eventi gratuiti allo Stadio dei Marmi

La Settimana Europea dello Sport, European Week of Sport, in programma ogni anno dal 23 al 30 settembre, è stata lanciata dalla Commissione Europea nel 2015 per promuovere lo sport, gli stili di vita sani e attivi e conseguentemente il benessere fisico e mentale dei cittadini della Comunità Europea. Per il terzo anno consecutivo, l’iniziativa è coordinata dal Dipartimento per lo Sport della Presidenza del Consiglio dei ministri in qualità di ente di coordinamento nazionale e la Società Sport e Salute Spa ne cura la sua attuazione.

Tra i numerosi eventi che contraddistinguono la Settimana Europea dello Sport, uno raccoglie tanti componenti del mondo sportivo italiano: un evento corale e di sintesi che prenderà vita presso lo Stadio dei Marmi di Roma. In questa magnifica location il 23, 24 e 25 settembre si darà luce al BeActive Multi Sport Village che trasformerà lo Stadio in una rassegna di discipline sportive, ognuna con uno spazio dedicato dove, con la presenza di istruttori e campioni, verranno dimostrate le diverse pratiche sportive e si inviteranno gli ospiti a cimentarsi nella prova. Tutto completamente gratuito.

Il grande evento continua la notte di sabato 24 settembre dove, sempre allo Stadio dei Marmi, si aprirà la festa dello sport per coinvolgere il pubblico nella divertente BeactiveNight.

Il BEACTIVEMULTISPORTVILLAGE allo Stadio dei Marmi seguirà i seguenti orari:

venerdì 23/9 dalle ore 14:00 alle 18:00;

sabato 24/9 dalle ore 10:00 alle 18:00;

sabato 24/9 dalle ore 21:00 alle 24:00 (#BeActiveNight);

domenica 25/9 dalle ore 10:00 alle 13:00

L’evento è gratuito. Vi aspettiamo!

Potrebbe essere un'immagine raffigurante 1 persona, attività all'aperto e il seguente testo "S EVENTO ALLO STADIO DEI MARMI 23, 24 E 25 SETTEMBRE: #BEACTIVEMULTISPORTVILLAGE E #BEACTIVENIGHT"

Condividi articolo