Doveva essere una Pasquetta normale, moltissimi giovani, anche da #RomaNord, si erano ritrovati in un noto locale sul litorale romano per divertirsi e ballare. Sfortunatamente, per motivi ancora sconosciuti, è scoppiata una rissa tra 3 giovani universitari e un gruppo di ragazzi più grandi, tra cui lottatori di MMA.
Ad avere la peggio è stato uno dei giovani universitari, portato in codice rosso al Gemelli, non ci sono ancora notizie sul suo stato di salute ma è grave. Altri due ragazzi sono stati ricoverati e dimessi immediatamente con un prognosi fino ai 30 giorni.
È immediatamente partita l’indagine delle forze dell’ordine, le quali hanno anche trovato video della vicenda, dove si vede in particolare un ragazzo con tatuaggio con una lacrima sotto gli occhi accanirsi contro il giovane.
I cittadini del litorale romano si dicono ormai stanchi e preoccupati di questa movida pericolosa e si aspettano che le forze dell’ordine e le istituzioni locali si mettano a lavoro per evitare che nel periodo estivo questo evento si ripeta.
RML per Zona Roma Nord