Giornata dedicata al benessere del cittadino, 8 giugno da “Chiedilo al farmacista”

E’ a Roma, presso il nuovo punto vendita Chiedilo al Farmacista, che si svolgerà il primo “Open day Salute e Benessere” promosso da professionisti ed esperti del settore.

Durante l’evento, che si terrà in Via Chiana 33 si darà spazio all’informazione scientifica, al consiglio e al benessere, con analisi e servizi gratuiti operati con le più recenti e aggiornate strumentazioni.

La Dott.ssa Giuliana Ferreri, Titolare del marchio, afferma: “in linea con i nostri principi di assistenza e consulenza al cliente, abbiamo voluto offrire una giornata all’insegna dell’informazione scientifica, del consiglio e del benessere.” – “In realtà questo è quello che facciamo tutti i giorni nei nostri punti vendita. Ciò permette ai clienti di essere più consapevoli, di capire quanto è importante prendersi cura di sé stessi, beneficiandone nel quotidiano, ma soprattutto negli anni a venire”.

A seguire, sempre nella stessa giornata, un appuntamento decisamente più leggero sarà il Piercing Party, con foratura lobi gratuita.

In particolare, si svolgeranno tre tipologie di analisi: prevenzione osteoporosi, check up pelle e cuoio capelluto anche questi gratuitamente previa prenotazione online tramite piattaforma (scansiona il QR CODE)

Sarà una giornata assolutamente da non perdere, ricca di promozioni speciali in store, sorprese e tanti gadget imperdibili.

“Venite a trovarci a Roma in Via Chiana 33!”

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: