HOLLYWOOD GIRA UN FILM AD ANGUILLARA…

Sono cominciate le riprese della commedia Book Club 2 The Next Chapter, sequel di Book Club – Tutto può succedere.

Dal set è arrivata anche la prima foto con le protagoniste Jane Fonda, Candice Bergen, Diane Keaton e Mary Steenburgen immortalate mentre arrivano in Italia, valigie in mano e aria sognante.

Proprio come il primo capitolo, anche Book Club 2 – The Next Chapter è diretto e sceneggiato da Bill Holderman. In questo sequel ritroveremo Jane Fonda nei panni di Vivian, Candice Bergen alias Sharon, Diane Keaton nel ruolo di Diane e Mary Steenburgen in quello di Carol. In The Next Chapter vedremo le quattro amiche durante un viaggio in Italia per sole donne, quello che hanno spesso desiderato ma che non hanno mai trovato il tempo di fare.

Quando però alcuni segreti vengono svelati, quella che doveva essere una vacanza rilassante diventa un’avventura in giro per l’Europa. Nel cast anche Andy Garcia (Mitchell), Don Johnson (Arthur) e Craig T. Nelson (Bruce), a cui si aggiungono Giancarlo Giannini, Hugh Quarshie e Vincent Riotta. A occuparsi della sceneggiatura Erin Simms, che ha scritto anche il primo film. A produrre la pellicola Simms e Bill Holderman mentre Brad Weston, Trish Hofmann, Enzo Sisti e Andrew Duncan saranno i produttori esecutivi. A distribuire la pellicola, Universal Pictures

Per permettere le riprese cinematografiche del film dal titolo “Book Club 2” e per consentire il posizionamento del set e dei mezzi tecnici di supporto a dette riprese è stato interdetto, con Determina Dirigenziale del Comune di Roma n.358/2022 del 1/06/2022, il transito nel tratto di strada di Via Prato Corazza al confine con Roma Capitale nei seguenti giorni ed orari:

– Dalle ore 21 del 02 Giugno 2022 alle ore 8.00 del 3 Giugno 2022

– Dalle ore 18 del 4 Giugno alle ore 24 del 04 Giugno 2022

Sarà consentito il transito ai residenti, ai mezzi di soccorso e/o di emergenza ed il transito nel tratto di competenza del Comune di Anguillara Sabazia (fino alla Comunità terapeutica Cusmano).

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: