Il 17 febbraio a Vigna Clara arriva la cena con delitto!

Arriva in XV municipio, A cena con delitto: nata negli anni novanta traendo ispirazione dal Murder party, un gioco di ruolo liberamente ispirato al romanzo giallo ed al già noto gioco da tavolo Cluedo. L’idea e’ quella di ricreare l’atmosfera tipica dei racconti di Agata Christie e Conan Arthur Doyle nel corso di una cena.L’evento risulterà come l’incrocio tra un gioco di ruolo,una rappresentazione teatrale interattiva ed una cena. Sarà l’atmosfera che il pubblico vivrà il 17 febbraio p.v. alle 20.30 , presso l’osteria di quartiere Luna, piazza Stefano Jacini 21, a Roma.
La Compagnia teatrale di professionisti “ i delittuosi” con la sapiente direzione artistica di Sonia Costantini, creeranno l’ambientazione e daranno vita alla trama alternando l’evoluzione della storia alla distribuzione delle portate.
Un altra proposta-sfida di Sonia Costantini, nota figura artistica poliedrica – 5 eventi all’insegna del teatro , musica e dell’arte del gusto!
Tutto avrà inizio con la presentazione dell’omicidio da risolvere, ai commensali verrà quindi affidato il compito di raccogliere le prove e gli indizi per individuare il colpevole.
Al termine della cena, ogni squadra formulerà la sua accusa indicando il presunto colpevole, chi riuscirà a scoprire il colpevole vincerà un graditissimo Premio!

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: