“Impianti sportivi a Roma: idee e proposte per il futuro”

Giovedì 16 giugno 2022, ore 18:30 – Roma, Museo Crocetti, via Cassia 492

Le possibili interazioni tra pubblico e privato, la definizione di nuovi progetti, l’evoluzione dello sport e la riqualificazione di strutture esistenti. Questi solo alcuni dei temi che verranno affrontati in “Impianti sportivi a Roma: idee e proposte per il futuro”, convegno organizzato dalla Fondazione Le 12 Querce che si svolgerà giovedì 16 giugno, alle ore 18:30 al Museo Crocetti

L’appuntamento coinvolgerà tecnici, esperti di sport ed esponenti delle istituzioni, nonché associazioni e società sportive di Roma e le aziende titolari delle strutture sportive che operano nel territorio, con l’obiettivo di offrire nuovi spunti per l’evoluzione delle strutture.

Dopo i saluti iniziali di Marco Ottaviani, Consigliere del Municipio XV, ci saranno gli interventi di Roberta Angelilli, già Vicepresidente del Parlamento europeo, Stefano Erbaggi, direttivo romano di Fratelli d’ItaliaAndrea Abodi, Presidente dell’Istituto per il Credito SportivoClaudio Barbaro, Presidente dell’AsiDaniele Di Mario, giornalista de Il Tempo. Il convegno sarà moderato da Vincenzo Piso, Presidente della Fondazione Le 12 Querce.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: