INCENDIO A PRIMAVALLE CON 7 AUTO DISTRUTTE

Alle ore 23 di ieri 30 maggio 2022 i Vigili del Fuoco sono intervenuti con due squadre e con gli agenti di Polizia del distretto di Primavalle.

Sono stati allertati e sono subito intervenuti a Primavalle, per un incendio che ha coinvolto 7 autovetture ed 8 ciclomotori.

I residenti tra via Pietro Maffi e via Giuseppe Benedetto Dusmet, hanno assistito a scoppi forti, con afrori di plastiche e metalli bruciati, da fiamme che sono arrivate fino al terzo piano. Sono in corso le indagini per accettare le cause del rogo che fortunatamente è avvenuto di notte, senza colpire nessuno dei tanti romani che abitano e lavorano nella zona, che ha difronte due istituti scolastici.

Uno dei motorini incendiati era di una infermiera che ha da poco perso il lavoro ed ora non sa più neanche come muoversi, visto che il suo ragazzo si è visto taxi squagliarsi tra le fiamme.

Fortunosamente la fiamme hanno solo circondato la cartolibreria e vi sono entrate dentro, scongiurando problemi di stabilità al palazzo.

Ci hanno gentilmente fornito le prime foto con le fiamme, segnalando che i Vigili del Fuoco sarebbero arrivati 40’ dopo la chiamata, pur avendo la sede in una traversa della vicina via Torrevecchia.

Testo e foto di Luca Pagni per Zona Roma Nord

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: