Internazionali di Tennis 2022 BNL

Dal 2 al 15 maggio al Foro italico si svolgerà la 79 edizione degli internazionali di TennisBNL. Le prime partite si giocheranno già il 30 aprile. Le qualificazioni il 7 e 8 maggio, le finali il 15.

Si prevede il sold out e una grande affluenza di pubblico a tutti gli incontri che si dispiuterannoi in due sessioni, una di giorno con inizio alle 11 e una serale con inizio alle 19 al Campo Centrale, considerato il campo con la migliore visibilità al mondo.

Tutti gli appassionati potranno godersi l’evento in tv grazie a una copertura capillare. Il torneo maschile sarà visibile interamente su Sky, e, inoltre, un match ATP al giorno sarà trasmesso in chiaro e in diretta dai canali Mediaset (Italia 1 e Canale 20) e un secondo match ATP in differita serale da SuperTennis. Il canale tv della FIT, detentore dei diritti WTA, trasmetterà integralmente in chiaro e in diretta gli incontri del torneo femminile per il 14esimo anno consecutivo. L’offerta non si limiterà solo alle emozioni dei match: gli appassionati potranno vivere l’evento attraverso studi, approfondimenti, interviste ai protagonisti, viaggi esclusivi dietro le quinte del torneo. 

 Grazie ai canali digitali del torneo, la grande festa del Foro Italico raggiungerà anche coloro che non potranno prendere parte all’evento. I canali social degli Internazionali BNL d’Italia racconteranno ogni emozione del torneo, dal campo alle aree riservate ai giocatori, così da dare una visione completa di quel che accade agli appassionati, per essere in costante collegamento con il grande tennis. Il sito www.internazionalibnlditalia.com e la app ufficiale del torneo manterranno il loro ruolo centrale nell’informazione e nel supporto agli utenti. Risultati in tempo reale, programmi di gioco e di allenamento, ma anche notizie, approfondimenti, curiosità. Un’offerta multimediale per dare sfogo alla passione. E da quest’anno c’è anche la IBITV (sulla app), per vedere in diretta e on demand le fasi finali dei tornei di prequalificazione e le sessioni di allenamento dei campioni.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: