Cerca

La palestra migliore non è una palestra, bensì è lo studio di personal training

Secondo i fondatori di Day One – training studio, Gionata D’Elia e Edoardo Fazzalari, a volte la palestra migliore non è una palestra ma bensì è lo studio di personal training.

Chi si rivolge a noi sono solitamente persone abituate a comprare servizi accoglienti, conoscono il valore del tempo, delle soddisfazioni e giustamente le esigono.

Infatti i trainer Day One ti supportano personalmente man mano che inizi e avanzi verso le tue aspettative, tutto sempre predisposto in sale dedicate e attrezzate adeguatamente.

Insomma senza di loro sarebbe difficile trovare qualcosa di nuovo e risolutivo.

Se questa volta vuoi realmente risolvere i tuoi problemi fisici allora continua a leggere questo articolo.

Le persone quando decidono di fare nuovi tentativi per migliorare le proprie caratteristiche fisiche, sono prese il più delle volte da un guizzo momentaneo di motivazione, spesso però adagiata su un freddo pavimento di insicurezza. In questo modo c’è chi si avventura con una vocazione incerta, chi si affida a trainer che fanno fare allenamenti vuoti e poi c’è chi sulla parola speranza ha appeso un cartello con su scritto R.I.P.

Insomma la priorità assoluta per te è approcciare diversamente alla ginnastica con un allenatore personale che ridefinisca questa esperienza così volubile in una più solida, sicura e quindi anche veloce! 

È importante la speranza ma lo è solo se serve a spronarti all’azione nella fase di inizio, poi servono misure, e avanzamenti concreti per sentirti sicu

ro/a e sempre ben piazzati nella prospettiva di valorizzare il tuo aspetto fisico, il tuo benessere e, poiché è molto limitato, il tempo.

Per realizzare tutto questo, lo studio di Day One situato in via Cassia 952, offre sale private di allenamento arredate con tutte le migliori attrezzature, dal look eccezionale perché se è bello realizzare un bel corpo è anche bello farlo in un posto meraviglioso (come vedi in foto).

Day One predispone sempre un Personal trainer che segue solo te per progettare il tuo programma personalizzato e poi guidarti fino a realizzarlo, in sicurezza, completamente.

Ma attenzione, qui la novità assoluta. Quali sono le basi da cui i personal di Day One strutturano il programma per ogni singola persona?

Gionata: “osservando, filtrando e poi gestendo input che mirano a orientare la mente e a svegliare e tenere sempre viva la motivazione, personalizzando così ogni esercizio per stimolarti nel modo migliore per scolpire o rinforzare il corpo attraverso tutti gli stimoli necessari per garantirti il raggiungimento dell’obiettivo”.

Edoardo Fazzalari: “Si e questa è la novità più grande di sempre!

Tutto, subito, un posto dove hai la tua sala dedicata per focalizzarti solo su di te e sui tuoi interessi con un metodo incentrato non più solo sul corpo ma sulla persona intera.

Quindi attenzione al fisico, ma anche alla mente e alle emozioni che possono diventare i nostri più infidi nemici o al contrario i nostri alleati più potenti.

Insomma abbiamo la soluzione!”

Per entrare in contatto con lo studio 

Contatta la loro segreteria al 3347664302 o attraverso il sito www.dayonemethod.com

PROMO

Condividi articolo