La Polizia di Stato ritrova dopo poche ore dalla denuncia la 73enne scomparsa domenica mattina.

Il piano di ricerche, coordinato dalla Prefettura di Roma, ha permesso ad Assundina Gagliardi di riabbracciare i sui cari dopo poco più di un giorno.

I familiari di Assundina Gagliardi, 73enne affetta da demenza senile, ieri mattina si erano rivolti agli investigatori del commissariato Monte Mario  perché non avevano più notizie della donna da circa 24 ore. Con la denuncia si è attivato un collaudato protocollo per la ricerca delle persone scomparse grazie al quale, dopo circa 6 ore, una pattuglia del XV Distretto Ponte Milvio, ha riconosciuto in Assundina la donna che vagava senza meta in una piccola traversa buia di corso Francia.

I poliziotti, tramite la sala operativa, hanno contattato i familiari e la donna è stata a loro affidata

Nuovi tram a Roma

Roma Capitale “ha conferito ad Atac il mandato per l’acquisto di nuovi tram per la rete tramviaria di Roma, per una fornitura complessiva di 121

Leggi Tutto »

Il venerdì e il sabato metro attive sino a 1,30 di notte

Il venerdì e sabato, le metropolitane A, B, B1 e C seguono l’orario prolungato, con le ultime corse dai capolinea all’1,30 di notte. Da ricordare

Leggi Tutto »

L’Arma dei carabinieri contro la violenza sulle donne

In occasione del 25 novembre, Giornata internazionale per l’eliminazione della violenza contro le donne, l’Arma dei Carabinieri ha organizzato una campagna di sensibilizzazione (in allegato)

Leggi Tutto »
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: