LA STORTA, RAGAZZO E RAGAZZA AGGREDITI DALLA BABY GANG: IN 20 CONTRO DUE, BOTTIGLIATE E BOTTE

È accaduto a cavallo tra venerdì notte intorno alle tre del mattino, in zona La Storta, non lontano dal bivio per la Cerquetta. Un 37enne stava riaccompagnando a casa la sua amica 30enne camminando sul marciapiedi, quando sono diventati bersaglio delle urla e degli insulti di una ventina di ventenni, maschi e femmine, che stavano nei pressi del parcheggio di un plesso di negozi.

Neanche il tempo di girarsi per capire che cosa stava accadendo che la baby gang si è scatenata contro i due malcapitati sferrando calci e pugni. La ragazza è ricoverata al San Pietro e l’amico all’ospedale Gemelli, entrambi con diversi giorni di prognosi. Sul posto è sopraggiunta la Polizia del Commissariato Flaminio Nuovo che sta indagando sul caso per assicurare i responsabili alla giustizia.

Auspichiamo che le forze dell’ordine facciano luce presto sull’episodio, preoccupante per la sicurezza di un quartiere da molti considerato ancora tranquillo.

Municipio XV. Un quartiere senza barriere, un mondo senza barriere

Il 3 dicembre, in occasione della Giornata Internazionale della Disabilità, è in programma un percorso nel territorio del Municipio XV per il censimento delle barriere architettoniche.

Leggi Tutto »

Dall’8 dicembre via al piano mobilità per le festività natalizie

Il Sindaco di Roma, Roberto Gualtieri, e l’Assessore alla Mobilità, Eugenio Patanè, hanno presentato oggi il Piano degli interventi per la mobilità in occasione delle prossime festività,

Leggi Tutto »

6 dicembre, Museo Crocetti: Ruggero Marino presenta il suo libro “Dante Colombo e la fine del mondo”

Martedì 6 dicembre alle ore 17, al Museo Crocetti via Cassia 492, Ruggero Marino presenterà il suo ultimo libro “Dante Colombo e la fine del

Leggi Tutto »
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: