Cerca

Ladri acrobati provano a rubare nell’appartamento del Ministro TAJANI mentre è in casa e con la scorta sotto.

Tentativo di furto domenica notte nell’abitazione del ministro degli Esteri e neo leader di Forza Italia, Antonio Tajani, in zona Parioli.

Secondo quanto si apprende, ignoti, dopo essersi arrampicati fino all’appartamento del ministro, avrebbero tentato di forzare una porta-finestra per fare irruzione.

I banditi hanno agito indisturbati domenica notte, sono entrati in azione nonostante in strada, sotto l’appartamento, ci fosse il dispositivo di protezione per garantire la sicurezza del ministro.

Sono riusciti ad arrampicarsi per diversi metri lungo la facciata dell’elegante palazzina nel cuore del quartiere Parioli. Fino a raggiungere il balcone dell’appartamento del ministro Tajani che era in casa al momento del tentativo di furto, con l’allarme inserito.

Un tentativo, però, fallito perché l’allarme ha appunto suonato: i ladri si sono quindi dati alla fuga. Sul posto sono intervenuti i carabinieri per i rilevi tecnico scientifici e la Guardia di Finanza.

Al vaglio anche le telecamere presenti in zona che potrebbero avere immortalato i rapinatori. Le indagini sono in corso.

Condividi articolo

Il Giardino dei Tarocchi

Nel cuore della Maremma, in particolar modo nella località di Capalbio (in provincia di Grosseto) si erge sulla collina di Gravicchio il Giardino dei

Approfondisci »