Cerca

Lago di Roma: sabato 7 ottobre una giornata di sport e divertimento al lago di Bracciano

“Il Municipio XV e Sport e Salute insieme per il “Lago di Roma”, il primo evento sportivo capitolino organizzato nelle acque del lago di Bracciano.

Una giornata di sport e divertimento al Circolo Velico “Compagnia Vela Roma”, in programma per sabato 7 ottobre a partire dalle 10.30 con prove e dimostrazioni gratuite per adulti e bambini di hobie cat, optimist, open skiff, laser, sup, e tanto altro ancora insieme agli istruttori federali della Compagnia della Vela. In programma anche dimostrazioni di beach waterpolo, la disciplina della pallanuoto svolta in acque libere.

Il Lago di Bracciano, grande patrimonio naturalistico confinante con il nostro territorio, offre una grande opportunità; quella di praticare sport all’aria aperta sfruttando al meglio le acque del lago. Non solo mare per gli sport acquatici quindi; ripartiamo dal “Lago di Roma” per valorizzare insieme questa grande risorsa per la nostra città. Grazie davvero a Sport e Salute che ha creduto con noi fortemente nella realizzazione di questa iniziativa e a tutti coloro che si sono messi a disposizione per l’organizzazione”.

Così in una nota l’Assessore allo Sport e al Commercio del Municipio XV, Tommaso Martelli

Condividi articolo