Cerca

Lasciato a dormire nel B&B, si sveglia e va in strada a cercare la mamma. Carabinieri lo trovano e lo riportano alla famiglia

Una madre ha lasciato il suo bambino a dormire in una stanza di un B&B a Roma, credendo di poter rientrare prima che si svegliasse. Tuttavia, le cose non sono andate come previsto. Il piccolo, svegliatosi, ha aperto la porta della stanza e si è ritrovato per strada.

Ieri mattina, sabato 8 giugno, un giovanissimo turista straniero ha vissuto momenti di apprensione fortunatamente culminati con un lieto fine. Alcuni passanti, notando il bambino solo, hanno immediatamente allertato i Carabinieri. Arrivati sul posto, i Militari hanno preso in custodia il piccolo e avviato le ricerche della famiglia.

Il bambino, di nazionalità cinese, era stato lasciato a dormire dalla madre in una stanza di un B&B situato in via di Porta Cavalleggeri, nei pressi di San Pietro. Probabilmente la donna pensava di poter rientrare prima del risveglio del figlio, ma nel frattempo il bambino si è svegliato, ha aperto la porta della struttura ed è sceso in strada.

I passanti, notando la situazione, hanno richiesto l’intervento dei Carabinieri della Stazione di Roma San Pietro. Il bambino è stato intrattenuto con dei giochi presso la vicina caserma di via del Crocifisso e, una volta rintracciata, è stato riaffidato alla madre. Al momento non ci sono provvedimenti nei confronti della donna, ma la sua posizione è sotto esame.

Potrebbe essere un'immagine raffigurante 2 persone e testo

Condividi articolo