L’ASSOCIAZIONE AMICI DELLA GIUSTINIANA SI MOBILITA PER AIUTARE IL POPOLO UCRAINO

Di Ilenia Menale

L’associazione Amici della Giustiniana ha organizzato una raccolta di medicinali, generi alimentari e beni di prima necessità a favore del popolo ucraino.

In accordo con la scuola ICS La Giustiniana di Via Silla, i prossimi mercoledì 9 e giovedì 10 marzo dalle 15,30 alle 16,30 nello spazio antistante la scuola, genitori volontari raccoglieranno aiuti necessari a sostegno del popolo Ucraino.

Spiega Giulia Seller, Presidente del Consiglio di Istituto dell’ICS La Giustiniana: “Abbiamo deciso di scendere in campo in prima persona a sostegno dei bambini, delle donne e degli uomini ucraini. Insieme all’associazione e grazie alla sensibilità del Dirigente Scolastico Marilena Abbatepaolo, abbiamo deciso di coinvolgere non solo l’utenza scolastica ma tutti i cittadini del territorio. Donare è un atto d’amore e ognuno può farlo secondo le proprie possibilità. A nome dell’Associazione Amici della Giustiniana e dell’ICS La Giustiniana ringrazio anticipatamente tutti coloro che parteciperanno alla nostra raccolta, genitori ed abitanti del quartiere.”

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: