Cerca

Linea Vigna Clara, nuovi collegamenti anche nel fine settimana

Nuova offerta invernale, da domenica 11 dicembre, sulle linee di Trenitalia. Previste novità anche nel Lazio.

Ecco cosa è previsto.

Dall’11 dicembre, ci sarà l’introduzione di 4 nuovi collegamenti nei giorni festivi tra Vigna Clara e Roma San Pietro.

“Si arricchisce così ulteriormente l’offerta – sottolineano da Trenitalia – di una linea strategica per il quadrante nord della città di Roma e la sua mobilità sostenibile grazie anche alla connessione con le linee A e B della metropolitana e le ferrovie FL3 per Viterbo, FL1 per Fiumicino Aeroporto e FL5 per Civitavecchia”.

Anche il Leonardo express, il collegamento non-stop tra Roma Termini e Fiumicino Aeroporto, con 126 collegamenti giornalieri, estenderà il proprio servizio anticipando la prima corsa da Roma Termini alle 4:50 e posticipando l’ultima corsa da Fiumicino aeroporto alle 23:53.

In arrivo anche i nuovi treni Rock sulla FL1 Orte – Roma – Fiumicino Aeroporto e sulla FL3 Roma – Cesano – Viterbo che andranno progressivamente a sostituire tutti i TAF oggi in circolazione sulle linee, modernizzando così la flotta dei treni in dotazione.

PROMOZIONI

Per quanto riguarda le promozioni dedicate a chi voglia viaggiare con il Regionale, “per l’inverno torna la promo Weekend Insieme, per viaggi illimitati a 22€ il sabato e la domenica , che si affianca alla promo Italia in tour, per viaggiare dove vuoi con per tre o cinque giorni consecutivi”.

ANIMALI

“A bordo dei treni del Regionale il cane al guinzaglio viaggia, già dalla scorsa estate, senza più limiti di fascia oraria, con un biglietto, acquistabile anche sui canali digitali di Trenitalia, ridotto del 50% rispetto alla tariffa ordinaria. Gli animali di piccola taglia nel trasportino viaggiano gratis a bordo di tutti i treni di Trenitalia”.

Nessuna descrizione della foto disponibile.

Condividi articolo