Cerca

Lo arrestano per spaccio sulla stessa auto usata per il rapimento di Ponte Milvio. Polizia indaga su giro di droga e malavita.

Un ventenne di origini napoletane è stato arrestato sabato scorso dagli agenti della Questura di Roma. Il giovane era in possesso di oltre un chilo di cocaina già confezionata e suddivisa in dosi, pronta per essere smerciata su una delle piazze di spaccio del Quarticciolo, nel quadrante est della Capitale. Su richiesta della Procura il Giudice per le indagini preliminari ha convalidato la misura cautelare dell’arresto. Dai primi accertamenti, l’autovettura Fiat Punto nera sulla quale è stato fermato il giovane, sembrerebbe collegata non solo al fiorente mercato dello spaccio, ma anche ai fatti avvenuti davanti ad un noto locale di Ponte Milvio, dove la sera del 22 dicembre 2022, un gruppo di ragazzi prelevò con la forza Danilo Valeri, 20enne anch’egli, caricandolo a bordo di una macchina e facendo perdere le proprie tracce. Sono in corso approfondite indagini finalizzate a individuare i precedenti utilizzatori della Fiat Punto, i quali potrebbero, dato il quartiere di rinvenimento dell’autovettura – conosciuto per l’alta densità criminale e le piazze di spaccio – gravitare nell’ambito della criminalità romana dedita al narcotraffico.

Condividi articolo

Il Giardino dei Tarocchi

Nel cuore della Maremma, in particolar modo nella località di Capalbio (in provincia di Grosseto) si erge sulla collina di Gravicchio il Giardino dei

Approfondisci »