Cerca

Motori, Euro Nascar e American Festival of Rome. I migliori piloti del mondo in pista a Vallelunga l’8 e 9 luglio

Per la quarta volta nella sua storia, la NASCAR Whelen Euro Series fa tappa all’Autodromo di Vallelunga Piero Taruffi per il NASCAR GP Italy. L’American Festival of Rome offrirà una serie di attrazioni in pista e fuori per gli appassionati di corse e per tutta la famiglia. Quattro gare NASCAR – due per ogni campionato – metteranno in risalto il ricco programma. A metà della stagione 2023, i piloti cercheranno di gettare le basi per la parte decisiva della battaglia per il campionato. La pista da 4,085 chilometri garantisce spettacolari battaglie sportello contro sportello, e decine di migliaia di fan si aspettano un evento epico.

Infatti è degli eventi più popolari del calendario, promette altro spettacolo unico con azione fantastica dentro e fuori pista.

I migliori piloti NASCAR d’Europa si sfideranno nello stile “Pure Racing” della migliore serie turismo del vecchio continente. Allacciate le cinture, si parte.

Condividi articolo

Il Giardino dei Tarocchi

Nel cuore della Maremma, in particolar modo nella località di Capalbio (in provincia di Grosseto) si erge sulla collina di Gravicchio il Giardino dei

Approfondisci »