Muro Torto chiuso domenica 20 per lavori di pulizia straordinaria

Domenica 20 novembre a partire dalle 6 sono in programma interventi di pulizia straordinaria e decoro su Via del Muro Torto nel tratto da Piazzale Flaminio fino a Largo Buenos Aires.

I lavori interesseranno la sede stradale, i marciapiedi e le mura ed impegneranno squadre dell’AMA per la pulizia del tratto interessato, di giardinieri del Dipartimento Ambiente che procederanno alle potature, dell’Ufficio Decoro che si occuperà della cancellazione delle scritte dai muri, della Soprintendenza Capitolina cui spetta la verifica delle mura, e della Polizia Locale, mentre il SIMU sarà impegnato nella disostruzione delle caditoie. Anche il sistema di illuminazione sarà sottoposto a verifica da parte di Acea. 

Il viale del Muro Torto resterà chiuso dalle 6 sino a fine lavori.

Municipio XV. Un quartiere senza barriere, un mondo senza barriere

Il 3 dicembre, in occasione della Giornata Internazionale della Disabilità, è in programma un percorso nel territorio del Municipio XV per il censimento delle barriere architettoniche.

Leggi Tutto »

Dall’8 dicembre via al piano mobilità per le festività natalizie

Il Sindaco di Roma, Roberto Gualtieri, e l’Assessore alla Mobilità, Eugenio Patanè, hanno presentato oggi il Piano degli interventi per la mobilità in occasione delle prossime festività,

Leggi Tutto »

6 dicembre, Museo Crocetti: Ruggero Marino presenta il suo libro “Dante Colombo e la fine del mondo”

Martedì 6 dicembre alle ore 17, al Museo Crocetti via Cassia 492, Ruggero Marino presenterà il suo ultimo libro “Dante Colombo e la fine del

Leggi Tutto »
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: