Cerca

MUSEUM OF DREAMERS, a Roma al PRATIBUS DISTRICT ancora solo fino al 19 maggio. Un viaggio per sognare

Romani siete pronti a sognare ad occhi aperti? Fino al 19 maggio al PratiBus District a viale Angelico 52, zona Prati, vi attende un’esperienza che non dimenticherete facilmente.

IL MOD, Museum of Dreamers, una mostra che vi farà immergere tra il mondo onirico e il mondo degli effetti speciali, con colori sgargianti e installazioni immersive di arte moderna.

Un progetto di due giovani designer italiane, le sorelle Elena e Giulia Sella CEO di Postology, giunge nella città eterna con le sue stanze coloratissime, in uno spazio di 4mila metri quadrati.

Il luogo giusto dove staccare la spina, restare offline, cullati dal design e da installazioni artistiche immersive, nel mondo degli unicorni.

Un’ esperienza che unisce intrattenimento, design, creatività, tecnologia, fantasia per tutte le fasce d’età: il mondo del sogno diventa realtà.

Un modo innovativo per educare alla cultura del mondo onirico con un percorso sensoriale all’avanguardia.

I prezzi dei biglietti variano a seconda del giorno della visita: per i festivi il biglietto intero viene 20,50 euro; i giorni feriali 18,50 e infine 15 euro per i minori di 18 anni, gli anziani, disabili e studenti con tesserino universitario.

Tagga una persona con cui vorresti proprio andarci!

(Norma Presta)

Condividi articolo