Quattordici chili di hashish, occultati in un frigorifero. Succede a Primavalle, dove la polizia ha arrestato tre ragazzi.
Gli investigatori del Distretto Primavalle hanno effettuato un arresto dopo un’approfondita indagine, coinvolgendo tre cittadini italiani sorpresi in flagranza di reato. Durante l’operazione, sono stati confiscati oltre 14 chilogrammi di hashish, numerosi cartucce per sigarette elettroniche contenenti il principio attivo della cannabis, appunti manoscritti suggerendo attività di spaccio, materiale per confezionare e pesare la droga, e una somma di 230 euro in contanti.
Le indagini hanno coinvolto la sorveglianza dei tre giovani per diversi giorni mentre recuperavano un sacco nero dai cassonetti dell’immondizia all’interno di uno stabile di Primavalle, gettato da un quarto individuo che è stato denunciato in stato di libertà.
All’interno del sacco, sono stati trovati indizi che hanno confermato i sospetti. Il blitz è stato eseguito mentre i giovani tornavano a casa e sono stati fermati all’ingresso.
Successivamente, una perquisizione domiciliare con l’assistenza di unità cinofile ha portato al sequestro di una notevole quantità di droga, sufficiente per circa 203.640 dosi.