Cerca

NETFLIX, duetto con GUÈ e in finale a “NUOVA SCENA”: il romano ELMATADORMC7, RAPPER da 200mila followers

Molti di voi non l’avranno mai sentito nominare, ma tra i più giovani Elmatadormc7 è già conosciuto. Il rapper romano, il cui vero nome è Dylan, si è presentato al talent show sul rap targato Netflix come un ragazzo semplice, con un passato travagliato, ma che punta sul rap per divertirsi e far divertire.

Il 20enne, soprattutto grazie a “Nuova Scena”, ha visto un boom dei suoi followers e nei suoi ascolti, esplosi dopo il featuring con Guè in “Cookies ‘n Cream”. Su Tik Tok ha superato 200 mila followers, su Instagram 130 mila.

Grazie alla sua prestazione in semifinale è riuscito a raggiungere la finale, dove sfiderà Jelecrois e Kid Lost, entrambi napoletani, contendendosi il titolo e il premio di 100.000 euro.

Se vincesse, ha detto, darebbe gran parte del premio alla mamma, che ha cresciuto Dylan da sola data l’assenza del padre.

Il ventenne romano è inoltre un grande tifoso della Roma squadra della quale, come dice lui, veste quasi quotidianamente la maglietta.

Nella semifinale è purtroppo uscito un altro rapper romano, Spender, 30enne di Roma Sud con un durissimo passato di droghe dalle quali è uscito soprattutto grazie alla musica. Purtroppo, il featuring di Spender con la leggenda del rap della Capitale, Noyz Narcos non ha convinto al 100% i giudici, i quali hanno deciso che il percorso di Spender si sarebbe dovuto interrompere in semifinale.

Lunedì 4 marzo, alle 21, sapremo se sarà proprio Elmatador a portarsi a casa il premio e a diventare il primo rapper a vincere “Nuova Scena”. A questo punto vale la pena tifare per lui, visto che è di Roma. Che ne pensate?

RML

Condividi articolo