Gli Assessori del Municipio XV Alessandro Cozza e Agnese Rollo, con il Consigliere Alfonso Rago, hanno partecipato all’Olgiata alla cerimonia di consegna di un automezzo FIAT DOBLÒ XL TETTO ALTO, attrezzato per l’alloggiamento di una carrozzina, donato da Pulmino Amico al Municipio.
Predisposto per il trasporto di persone con disabilità, il mezzo è stato assegnato al Comitato Locale Municipio Roma XV della Croce Rossa Italiana per il trasporto e i servizi dedicati ai più fragili.
Come ha dichiarato dall’Ass. Cozza “Governare un territorio e fare politica significa proprio questo, occuparsi quotidianamente di grandi questioni senza mai perdere di vista i bisogni dei nostri cittadini. In particolare è importante creare una rete di collaborazione tra pubblico e privato con l’obiettivo di fornire sempre maggiori servizi al territorio”.
“L’estensione del nostro territorio – ha aggiunto Agnese Rollo- a volte può contribuire alle difficoltà che i più fragili possono incintrare anche solo per compiere azioni semplici. lo svolgimento anche di commissioni. Per le persone con disabilità Qualsiasi supporto come questo mezzo è quindi vita. Grazie a Pulmino amico per la donazione e a tutti i commercianti di RomaNord che comprendendo a pieno lo spirito del progetto hanno contribuito alla sua realizzazione. Questo significa essere una comunità”