Cerca

Open Day Carta d’identità Elettronica: sabato 05 novembre apertura straordinaria sede Anagrafica Prima Porta

Per incrementare le opportunità di rilascio della Carta d’Identità Elettronica e ridurre i tempi di attesa, dal giorno 08 ottobre 2022 e fino al giorno 10 dicembre 2022 tornano nel Municipio Roma XV le aperture straordinarie degli Uffici Anagrafici per il rinnovo della CIE.

Il quinto appuntamento è previsto per sabato 05 novembre dalle 08.30 alle 13.30 presso la sede di Prima Porta in piazza Saxa Rubra 18. 

Al fine di garantire un accesso regolamentato ed evitare disagi ai cittadini, è necessaria la prenotazione online esclusivamente nella giornata di venerdì 04 novembre 2022: dalle ore 09.00, e fino a esaurimento delle disponibilità, sarà possibile richiedere un appuntamento direttamente tramite l’Agenda CIE .

Tutti i cittadini che otterranno il ticket di prenotazione avranno garantita la possibilità di effettuare la richiesta di rilascio del documento nella giornata di sabato 05 novembre 2022, recandosi presso la sede di Prima Porta muniti di fototessera e di una carta di pagamento elettronico.

Condividi articolo

Il Giardino dei Tarocchi

Nel cuore della Maremma, in particolar modo nella località di Capalbio (in provincia di Grosseto) si erge sulla collina di Gravicchio il Giardino dei

Approfondisci »