Open Day Carta d’Identità Elettronica: sabato 08 ottobre apertura straordinaria sede Anagrafica Prima Porta

Per incrementare le opportunità di rilascio della Carta d’Identità Elettronica e ridurre i tempi di attesa, dal giorno 08 ottobre 2022 e fino al giorno 10 dicembre 2022 tornano nel Municipio Roma XV le aperture straordinarie degli Uffici Anagrafici per il rinnovo della CIE.

Il primo appuntamento è previsto per sabato 08 ottobre dalle 08.30 alle 13.30 presso la sede di Prima Porta in Piazza Saxa Rubra, 18. 

Al fine di garantire un accesso regolamentato ed evitare disagi ai cittadini, è necessaria la prenotazione online esclusivamente nella giornata di venerdì 07 ottobre 2022: dalle ore 09.00, e fino a esaurimento delle disponibilità, sarà possibile richiedere un appuntamento direttamente tramite l‘Agenda CIE 

Tutti i cittadini che otterranno il ticket di prenotazione avranno garantita la possibilità di effettuare la richiesta di rilascio della CIE nella giornata di sabato 08 ottobre 2022, recandosi presso la sede di Prima Porta muniti di fototessera e di una carta di pagamento elettronico.