Cerca

Parioli, rapina con ostaggi al supermercato, caccia ai ladri armati di pistole.

Tre malviventi armati di pistola hanno rapinato il Pim di via Antonio Sant’Elia, nel quartiere di Villa Glori. Erano circa le 21 e 30 di domenica sera quando i tre sono entrati pistola in mano nel supermercato, recandosi immediatamente dalla cassiera per raccogliere i guadagni della giornata.

La guardia giurata presente nel supermercato ha inizialmente tentato di fermare gli uomini, ma è stato picchiato, legato e rinchiuso insieme alla cassiera in alcune stanze del supermercato.

La rapina è stata estremamente rapida e gli uomini in ben che non si dica sono fuggiti a bordo di una Panda Nera, come confermato anche dalle immagini di sorveglianza. La guardia giurata, la quale non ha riportato gravi ferite, è riuscito a slegarsi poco dopo la fuga dei tre, ha chiamato il 112 ed è andato in ospedale a farsi medicare.

Ora gli agenti del commissariato di Villa Glori hanno iniziato a raccogliere le immagini di videosorveglianza e le testimonianze della cassiera e della guardia giurata, sperando che la pista della Panda Nera porti da qualche parte.

(immagine di repertorio)

Condividi articolo