Tre malviventi armati di pistola hanno rapinato il Pim di via Antonio Sant’Elia, nel quartiere di Villa Glori. Erano circa le 21 e 30 di domenica sera quando i tre sono entrati pistola in mano nel supermercato, recandosi immediatamente dalla cassiera per raccogliere i guadagni della giornata.
La guardia giurata presente nel supermercato ha inizialmente tentato di fermare gli uomini, ma è stato picchiato, legato e rinchiuso insieme alla cassiera in alcune stanze del supermercato.
La rapina è stata estremamente rapida e gli uomini in ben che non si dica sono fuggiti a bordo di una Panda Nera, come confermato anche dalle immagini di sorveglianza. La guardia giurata, la quale non ha riportato gravi ferite, è riuscito a slegarsi poco dopo la fuga dei tre, ha chiamato il 112 ed è andato in ospedale a farsi medicare.
Ora gli agenti del commissariato di Villa Glori hanno iniziato a raccogliere le immagini di videosorveglianza e le testimonianze della cassiera e della guardia giurata, sperando che la pista della Panda Nera porti da qualche parte.
(immagine di repertorio)