Polizia Locale: si torna a 19 gruppi territoriali

Cambia la fisionomia dei gruppi di Polizia Locale: torneranno ad essere 19, come spiega la delibera di giunta dell’11 febbraio scorso per “rispondere in maniera diversa e più efficace alle diverse realtà dei quartieri e delle aree cittadine, dove la presenza di Stati esteri, la frequentazione turistica, la cosiddetta movida richiedono un presidio specifico e puntuale del territorio”.

 La macrostruttura prevede 26 dirigenti, 4 in più, ora sono 22, di cui 15 dei gruppi territoriali, 3 per gruppi speciali e 4 al comando; ora la giunta si è impegnata per trovare i 4, in particolare per il Gruppo I Prati, il II Tor Sapienza, il V Casilino e il VII Appio.

Nuovi tram a Roma

Roma Capitale “ha conferito ad Atac il mandato per l’acquisto di nuovi tram per la rete tramviaria di Roma, per una fornitura complessiva di 121

Leggi Tutto »

Il venerdì e il sabato metro attive sino a 1,30 di notte

Il venerdì e sabato, le metropolitane A, B, B1 e C seguono l’orario prolungato, con le ultime corse dai capolinea all’1,30 di notte. Da ricordare

Leggi Tutto »

L’Arma dei carabinieri contro la violenza sulle donne

In occasione del 25 novembre, Giornata internazionale per l’eliminazione della violenza contro le donne, l’Arma dei Carabinieri ha organizzato una campagna di sensibilizzazione (in allegato)

Leggi Tutto »
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: